LASERIX® IL TRATTAMENTO DI LASERTERAPIA RIGENERATIVA

LASERIX è ad oggi l'unico dispositivo laser ad alta potenza utilizzato in fisioterapia in grado di GARANTIRE RISULTATI TERAPEUTICI RIPETIBILI IN MODALITÀ AUTOMATICA.

QUANDO È EFFICACE?

Nella fase acuta di una patologia e quindi quando compaiono i segni dell’infiammazione: dolore, gonfiore, difficoltà nel movimento.

– In presenza di un problema cronico anche in assenza di sintomi nei tempi e modi concordati con il medico ed il fisioterapista ed indicati dalla diagnosi, per curare e prevenire l’evoluzione del problema.

– Durante la riabilitazione per accelerare e migliorare i risultati dei trattamenti.

QUALI SONO I PRINCIPALI EFFETTI?

– Accelera la risoluzione dell’infiammazione locale senza effetti collaterali.

– Accelera la risoluzione dell’edema (gonfiore) articolare, tendineo e dei connettivi.

– Riduce il dolore rapidamente per azione antalgica sul nervo e mantiene il risultato nel tempo grazie agli effetti terapeutici.

– Stimola il metabolismo e l’attività cellulare direttamente nei tessuti danneggiati accelerando la riparazione del danno.

QUANTO DURA IL TRATTAMENTO?

– Grazie alla rapidità di emissione di grandi quantità di energia ogni singola seduta di trattamento è molto veloce (max 20 min) ed il periodo di cura abbreviato rispetto ai laser tradizionali.

– Il numero di sedute ed i tempi di somministrazione delle sedute dipendono dalla patologia e sono concordati con il medico o il fisioterapista.

LASERIX È INDICATO:

Per il trattamento delle patologie infiammatorie e degenerative dell’apparato muscolo-scheletrico:

PERITENDINITE

TENOSINOVITE

TENDINOSI

SINOVITE

ARTRITE

ARTROSI

Per gli effetti analgesici, decontratturanti ed antinfiammatori:

TRAUMA CONTUSIVO

DISTORSIONE ARTICOLARE

RIABILITAZIONE POSTCHIRURGICA